terzo concorso nazionale dell'umorismo
L’Associazione Pro loco Rigomagno, nell’ambito della manifestazione “Il Colle degli Ulivi” che si terrà nel mese di giugno 2008, indice ed organizza il 3º Concorso Nazionale dell’Umorismo
“Rigomagno-Ridens”

Tema del concorso:
CHAMPAGNE

Ogni autore può partecipare con un massimo di due opere originali a tecnica libera (vignette o strips) purché nel formato Uni A4.
Una giuria popolare provvederà, a suo insindacabile giudizio, a segnalare le opere meritevoli di premio alle quali andranno applausi, riconoscenza e piccoli ricordi. Alcune opere, ingrandite e stampate su pannelli a cura degli organizzatori, andranno a caratterizzare la zona ristorante. Altre saranno utilizzate per il materiale di comunicazione.
Le opere resteranno di proprietà dell’Associazione Pro Loco ed andranno ad arricchire il costituendo “Museo da Ridere”. Potranno essere usate per fini promozionali, senza nulla dovere agli autori, salvo la citazione del nome, cognome o pseudonimo.
Le opere, non montate su alcun supporto e non incorniciate, dovranno pervenire, franco di ogni spesa, a:

Associazione Pro Loco Rigomagno
Via Umberto I - 53040 Rigomagno - Sinalunga (Siena)

entro e non oltre il 30 aprile 2008.

Ogni autore è responsabile di quanto forma oggetto delle opere presentate e la partecipazione al concorso implica la totale e completa accettazione di quanto riportato nel presente bando.

RIGOMAGNO (SIENA)