Sinalunga, 17 marzo 2005

Sig. Renzo Francini
Presidente Associazione
Pro Loco Rigomagno
Via dei Fossi, 15
53040 Rigomagno

OGGETTO: Pubblicazione “Il Colle degli Ulivi2004” - Raccolta fondi a favore delle popolazioni del sud-est asiatico.

Durante il mese di gennaio l’Amministrazione Comunale di Sinalunga, in seguito all’evento catastrofico dello tsunami che ha colpito le popolazioni del sud-est asiatico, ha deciso di promuovere una raccolta di fondi, collegata ad una serie di appuntamenti già in programma, da destinare poi, tramite l’UNICEF, ai bambini di questa parte del mondo così provata dalla furia degli elementi.
Codesta Associazione, dimostrando una estrema sensibilità, ha deciso di contribuire alla raccolta mettendo a disposizioni le offerte derivanti dalla distribuzione della pubblicazione “Il Colle degli Ulivi2004” che annualmente illustra i momenti più importanti di quello che è divenuto uno degli appuntamenti più importanti della comunità.
Nella serata del 15 gennaio 2005, nel corso della quale la pubblicazione è stata presentata presso il Teatro Comunale “Ciro Pinsuti”, sono stati raccolti 647,00 Euro grazie alla generosità della cittadinanza e soprattutto degli abitanti di Rigomagno.
Nell’esprimere nuovamente la gratitudine di tutta l’Amministrazione Comunale per l’importante gesto di solidarietà, è gradita l’occasione per porgere i più distinti saluti.

Il Sindaco
dr. Maurizio Botarelli

Rigomagno: borgo medievale della campagna senese in Valdichiana.
Se lo conosci te ne innamori.